Daniele Belgrado Coach
2024 - Un anno migliore

2024 - Un anno migliore

Descrizione del corso

2024 – Un anno migliore è un corso che permette all’inizio dell’anno di fare un bilancio sull’anno appena finito e di fare progetti realizzabili nel nuovo anno.

Com’è andato il 2023?

Seguendo un procedimento funzionale sperimentato da anni, puoi avere maggiore chiarezza su com’è andato il vecchio anno in ogni ambito della tua vita.

Come vorresti che fosse il 2024?

Seguendo un altro procedimento funzionale già sperimentato, puoi creare obiettivi raggiungibili in ogni ambito della tua vita.

La qualità della tua vita dipende in gran parte da ciò che pensi e da ciò che fai.
Occorre chiarezza sugli obiettivi e sulle priorità, una buona gestione delle emozioni e del tempo.

In questo corso costruiremo insieme il progetto di un 2024 ricco di soddisfazioni.

Faremo un lavoro pratico che ti permetterà di tornare a casa con la consapevolezza di cosa desideri e un piano preciso per realizzarlo.

A chi si rivolge 2024 – Un anno migliore?

2024 – Un anno migliore si rivolge a donne e uomini di qualsiasi età che desiderano iniziare da subito a migliorare la qualità della loro vita.

Per partecipare a questo corso non occorre avere particolari esperienze precedenti.

Qualsiasi sia la tua situazione attuale, comunque sia andato il 2023, c’è sicuramente qualcosa che vorresti e potresti migliorare nel prossimo anno.

Argomenti trattati

I principali argomenti trattati in 2024 – Un anno migliore sono:

  • Valori personali
  • Obiettivi
  • Priorità
  • Gestione delle risorse
  • Gestione del tempo
  • Creazione di un piano esecutivo per ogni ambito della vita e per ogni obiettivo

Il corso consiste in una parte teorica di facile comprensione e di una parte pratica in cui si svolgeranno semplici esercitazioni che hanno lo scopo di aumentare la consapevolezza e la capacità pratiche di mettere in atto tutto ciò che viene imparato.

Il corso inizia la mattina alle 10 e termina il pomeriggio alle 18.
Ci sarà una breve pausa pranzo in cui potremo comunque restare insieme dando spazio alla socializzazione e alle domande.

Perchè un Coach, oltre all’esperienza e alla professionalità acquisite, riveste un ruolo fondamentale nel percorso di acquisizione e di messa in pratica di ciò che viene imparato.
Un coach ti accompagna nel percorso di crescita fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

2024 – Un anno migliore è un corso dal vivo (in presenza) e prevede la partecipazione di un numero ristretto di persone per garantire un risultato ottimale.

Il corso non presenta nessun rischio.
Non ci sono controindicazioni.
Una maggiore consapevolezza dell’andamento della tua vita e una maggiore chiarezza su obiettivi e su strumenti utili al loro raggiungimento possono dare un impulso importante per la creazione della qualità di vita desiderata.

Testimonianze

Prima di partecipare a questo corso mi trovavo ogni anno a formulare progetti per il nuovo anno che popi regolarmente non portavo a termine. Ora, dopo aver partecipato a un'edizione di questo corso di qualche anno fa, ho a disposizione un metodo che mi permette ogni anno di fare un bilancio dell'anno appena trascorso e di creare un piano per l'anno che verrà.
C.G. (50 anni)
Dopo anni di confusione in cui non riparavo tra i miei impegni di lavoro e quelli di mamma, due anni fa decisi di partecipare al corso per un anno migliore. Da allora la mia vita è cambiata: c'è più ordine, sono più consapevole di quello che faccio e del perché lo faccio. Ora riesco finalmente ad avere anche un po' di tempo per me stessa.
F.S. (38 anni)
Credevo di sapere cosa volevo dalla vita e mi sembrava che qualcosa mi impedisse sempre di realizzare i miei sogni. Stavo cadendo in un pericoloso stato di depressione quando scoprii che esistevano corsi che insegnavano in qualche modo a portare avanti progetti con più chiarezza. Così frequentai questo corso che in poche ore mi permise di mettere ordine nella mia vita e di realizzare alcuni miei progetti.
T.F. (57 anni)

2024 – UN ANNO MIGLIORE

Domenica 14 Gennaio 2024
ore 10
presso ENERGIE
Scandicci FI

Informazioni e Prenotazioni: 392 8871578