Daniele Belgrado
Coaching Tantrico

Coaching Tantrico

Il Coaching Tantrico è un approccio olistico allo sviluppo personale che combina elementi di spiritualità, consapevolezza, Bioenergetica, PNL, Integrative Body Psychotherapy.

Per raggiungere una migliore comprensione di sé e una connessione più profonda con la propria autenticità si utilizzano meditazioni, tecniche di respiro, esercizi corporei, esperienze fisiche ed emozionali.

A differenza della terapia personale e della terapia sessuale tradizionali, il Coaching Tantrico va oltre l’affrontare problemi specifici della sfera personale o sessuale.

Attraverso tecniche e pratiche appropriate si va a creare uno spazio sicuro e sacro in cui la persona può esplorare i suoi desideri, guarire i suoi traumi passati e sbloccare il suo pieno potenziale.

Le sessioni di Coaching Tantrico possono coinvolgere movimenti corporei, ragionamenti, meditazioni, respiro e pratiche sensoriali.

L’attenzione è rivolta all’accoglienza di sé, del proprio corpo e della propria unicità, abbracciando aspetti energetici, fisici ed emozionali.

Il Coach Tantrico è un allenatore che svolge un ruolo vitale nel guidare individui e coppie in un percorso di esplorazione personale e relazionale.

L’allenatore guida offrendo supporto, istruzione e strumenti pratici utili per superare le sfide personali e raggiungere gli obiettivi desiderati.

Il Coach Tantrico crea uno spazio di fiducia e di non giudizio in cui possono essere superati traumi del passato, accolte fragilità e vulnerabilità, sviluppate consapevolezza e intimità.

Quando parlo di intimità, non intendo soltanto la sessualità, ma anche la vicinanza emotiva, la comunicazione e la condivisione di esperienze.

Il Coaching Tantrico offre strumenti e pratiche efficaci per approfondire l’intimità e la connessione nelle relazioni.

Grazie a esercizi guidati e tecniche di comunicazione e di ascolto, individui e coppie possono esplorare nuovi modi di relazionarsi tra loro promuovendo la fiducia reciproca, l’accoglienza della vulnerabilità e la connessione emotiva.

Tutto questo aumenterà anche il piacere e la soddisfazione sessuale personale e del partner.

La prima sessione di Coaching Tantrico sarà incentrata sulla reciproca conoscenza per creare un clima di consapevolezza e di fiducia in cui è possibile costruire un percorso di sviluppo personale e relazionale, mentale, emozionale e fisico.

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI

What’sApp: 392 8871578
Email: danielebelgrado@gmail.com

Stiamo in contatto