Daniele Belgrado Coach
Credi in te stesso

Credi in te stesso

Descrizione del corso

Credi in te stesso è un corso nato nel 2005 e, grazie al suo successo, è stato ripetuto e rinnovato ogni anno ed oggi è arrivato alla sua ventesima edizione.

Lo scopo di questo corso è aiutarti a esprimere tutta l’energia che è dentro di te per sviluppare la tua autostima e il tuo potere di migliorare la qualità della tua vita.

Ognuno di noi possiede un’energia straordinaria che purtroppo spesso non riesce a esprimere.

Ci possono essere aspetti della tua vita che vorresti migliorare in ambito professionale o privato, personale o relazionale.
Potresti volere risolvere vecchie questioni rimaste in sospeso o superare nuove sfide che la vita ti pone suol tuo cammino.
Grazie a Credi in te stesso, avrai a disposizione nuove consapevolezze e nuovi strumenti per sviluppare autostima e fiducia in te stesso e finalmente utilizzare tutta l’energia necessaria per cerare una migliore qualità di vita.

A chi si rivolge Credi in te stesso?

Credi in te stesso si rivolge a donne e uomini di qualsiasi età che desiderano migliorare qualche aspetto della loro vita.

Per partecipare a questo corso non occorre avere particolari esperienze precedenti.

Un percorso di Coaching di Coppia può essere utile per migliorare la qualità di una relazione di coppia.

Qualsiasi sia la tua situazione attuale, c’è sicuramente qualcosa che vorresti e potresti migliorare nella tua vita.

Argomenti trattati

I principali argomenti trattati in Credi in te stesso sono:

  • Autostima
  • Identità personale
  • Gli stati d’animo
  • L’importanza delle decisioni
  • Il potere delle convinzioni

Il corso consiste in una parte teorica di facile comprensione e di una parte pratica in cui si svolgeranno semplici esercitazioni che hanno lo scopo di aumentare la consapevolezza e la capacità pratiche di mettere in atto tutto ciò che viene imparato.

Il corso inizia la mattina alle 10 e termina il pomeriggio alle 18.
Ci sarà una breve pausa pranzo in cui potremo comunque restare insieme dando spazio alla socializzazione e alle domande.

Perchè un Coach, oltre all’esperienza e alla professionalità acquisite, riveste un ruolo fondamentale nel percorso di acquisizione e di messa in pratica di ciò che viene imparato.
Un coach ti accompagna nel percorso di crescita fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Credi in te stesso è un corso dal vivo (in presenza) e prevede la partecipazione di un numero ristretto di persone per garantire un risultato ottimale.

Il corso non presenta nessun rischio.
Non ci sono controindicazioni, infatti, in questi 20 anni ci sono state persone che hanno risolto alcuni vecchi problemi e persone che, impegnandosi, hanno trasformato le loro vita dando un impulso a decisioni personali, professionali e relazionali.

Testimonianze

Mi sentivo incapace di prendermi responsabilità della mia vita. Pensavo di non essere abbastanza bravo, mi sentivo insicuro, avevo paura di sbagliare. Poi ho conosciuto Daniele Belgrado proprio in occasione di una mia partecipazione a CREDI IN TE STESSO. Grazie a questo corso ho imparato ad amare me stesso e ad impegnarmi per ottenere ciò che volevo dalla vita.
D.M. (44 anni)
Dopo anni di vita tranquilla, avevo un buon lavoro e una famiglia serena, quando all'improvviso ho perso il lavoro e la situazione familiare si è deteriorata in modo drastico. Non sapevo da che parte sbattere la testa, quando un amico mi segnalò questo corso. Non avevo mai fatto niente del genere. Decisi di provare. Scoprii un mondo che non conoscevo, compresi che, nonostante alcune cose stessero andando male, potevo contare sulle mie risorse personali che fino a quel momento non sapevo nemmeno di avere. Grazie a questo corso la mia vita è cambiata completamente, ho cambiato settore lavorativo e con mia moglie ho ritrovato fiducia e armonia.
L.S. (62 anni)
Ho conosciuto Daniele Belgrado in un momento molto difficile della mia vita. Dopo aver partecipato ad alcune sessioni di coaching, mi è stata presentata l'opportunità di partecipare a questo corso. Non credevo che in una sola giornata potessi imparare così tablet cose da mettere subito in pratica. Credo che gli ottimi risultati che ho ottenuto dipendano soprattutto dalla mia fiducia in questo coach che avevo conosciuto da poche settimane. MI sono affidata, ho applicato tutto quello che ho imparato e la mia vita è veramente cambiata (in meglio).
S.C. (48 anni)

CREDI IN TE STESSO

Sabato 17 Febbraio 2024
ore 10
presso ENERGIE
Scandicci FI

Informazioni e Prenotazioni:

Telefono e Whatsapp: 392 8871578

Email: danielebelgrado@gmail.com